Segreteria
Indirizzo: Piazza Raffaele Laudati 1 – 70022 Altamura (BA)
tel. 080/3114337
fax. 080/3113420
Orario di apertura al pubblico: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal Lunedì al Sabato
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
DSGA: ROSA GRILLI
E-mail ordinaria: batd02000a@istruzione.it
E-mail personale: rosa.grilli.536@istruzione.it
Posta elettronica certificata: batd02000a@pec.istruzione.it (solo da altre caselle PEC)
Orario di ricevimento: tutti i giorni, previo appuntamento.
Si chiede cortesemente di fissare gli incontri telefonando ai numeri sopra indicati.
Email Segreteria
E-mail ordinaria: batd02000a@istruzione.it
Posta elettronica certificata: batd02000a@pec.istruzione.it (solo da altre caselle PEC)
Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio
Ufficio Contabilità
Assistente amministrativa: Mariantonietta Martino
Settore di competenza: stipendi e pratiche amministrative e contabili. Rendicontazione bonus personale docente.
E’ responsabile di tutte le denunce mensili ed annuali che la scuola è tenuta ad effettuare ai vari enti fiscali e previdenziali. Sostituzione DSGA.
Ufficio Affari generali
Assistente amministrativa: Grazia Pappalardi
Settore di competenza: Acquisto materiale di facile consumo e sussidi di modesta entità, gestione magazzino, carico e scarico registro facile consumo.
Gestione libri per facile consumo. Richiesta Cig. Richiesta Cup. Richiesta DURC, Istruzione delle pratiche per gare d’appalto per acquisto di beni e servizi e stipula dei relativi contratti.
Ufficio Alunni
Assistente amministrativo: Giuseppe Gramegna
Assistente amministrativo: Vito Menzulli
Settore di competenza: Iscrizioni, trasferimenti alunni, scrutini, esami, rilascio pagelle, attestazioni e certificati degli alunni, diplomi, esonero tasse scolastiche,
infortuni alunni, assenze alunni, tenuta fascicoli, registri, libri di testo, obbligo formativo. Circolari inerenti il settore alunni. Statistiche.
Ufficio Personale
Assistente amministrativo: Massimo Cifarelli
Settore di competenza:Ricostruzioni di carriera, pratiche di pensionamento. Tenuta dei registri di inventario e gestione del relativo programma,
ricognizione-carico-discarico Cat.1^beni mobili e arredi uffici, Cat. 2^materiale bibliografico,Cat.3^materiale scientifico, di laboratorio.
Assistente amministrativa: Rosanna Rinaldi
Settore di competenza: Gestione personale insegnante e a.t.a. Nell’ambito della gestione personale insegnante ed ata si occupa di Contratti di assunzione in servizio, periodo di prova,
documenti di rito, certificati di servizio, decreti di congedo e registro relativo, rapporti con la DPT e la Ragioneria Prov.le dello Stato,
compilazione contratti a t.d., gestione graduatorie di istituto docente e ata; trasmissione fascicoli personali personale insegnante e ata.
Assistente amministrativo: Matteo Zuccaro
Settore di competenza:Elaborazione atti di incarico personale interno docente e ata; elaborazione atti di incarico personale esterno: contratti di prestazione d’opera occasionale e altre tipologie di contratto;
Gestione del registro firme del personale ata, contabilizzazione recuperi e/o straordinari.
Collaborazione nella gestione delle attività progettuali inerenti il POF, archiviazione atti contabili. Gestione conto corrente postale. Collaborazione alle iniziative per la formazione del personale (Docente e Ata)
Ufficio Protocollo
Assistente amministrativo: Pasquale Cornacchia
Settore di competenza:Protocollo informatico ed archiviazione atti amministrativi; posta ordinaria ed elettronica. Affissione agli albi di istituto, web e sindacale degli avvisi e delle comunicazioni, sia ordinari che sindacali, e degli atti da pubblicare di attività degli OO.CC. (elezioni, convocazioni, verbali, delibere ecc.). E’ responsabile della raccolta e invio al responsabile del sito web dell’istituzione scolatica.